Zwillig serie PRO

Questa serie rappresenta la scelta migliore sia per i professionisti sia per gli appassionati di cucina: ogni coltello ZWILLING PRO è la sintesi definitiva tra innovazione, design classico e precisione di taglio.

Dallo spelucchino al coltello Santoku, la serie Zwilling Pro propone lame adeguate a tutti gli utilizzi in cucina. Una collezione che soddisfa a pieno le esigenze di cuochi moderni attenti alla qualità e all’ergonomia.

• QUALITÀ: La composizione dell’acciaio ZWILLING J.A. HENCKELS si fonda sul perfetto equilibrio tra cromo e carbonio, il segreto per un acciaio di prima qualità. I coltelli con il marchio FRIODUR sono il prodotto di uno speciale trattamento indurente criogenico che ne potenzia il mantenimento dell’affilatura nel tempo, la resistenza alla corrosione e una buona flessibilità.

• FUNZIONALITÀ: La lama, perfettamente e uniformemente affilata per tutta la lunghezza, consente di tagliare dalla punta fino al nodo con la stessa precisione. Il tipo di affilatura soddisfa così sia la tradizione di taglio europea che quella giapponese.

• PRECISIONE: I coltelli con il marchio SIGMAFORGE sono ottenuti dalla forgiatura di precisione a partire da un pezzo unico di acciaio. Ciò è garanzia di una geometria perfetta, il requisito fondamentale per un’affilatura impeccabile nel tempo ed eccellenti proprietà di taglio.

• MANEGGEVOLEZZA: La geometria cuneiforme della lama, unica al mondo, consente una straordinaria stabilità e un taglio facile. La nuova forma curvata del nodo garantisce un utilizzo in sicurezza e un controllo totale.

• PUNTI DI FORZA: Un vero classico della cucina professionale. Il design a 3 rivetti con codolo senza soluzione di continuità è sinonimo di equilibrio perfetto e massima facilità d’impiego.