TRUEFITT & HILL APSLEY CREMA DA BARBA IN CIOTOLA 190GR

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

TRUEFITT & HILL WEST APSLEY CREMA DA BARBA IN CIOTOLA 190GR

Toni armoniosi di vetiver sono resi briosi dal pompelmo e ravvivati dalla nuance speziata del pepe. Nel cuore la fisicità asciutta del cedro incontra la terrosità del patchouli, fino a sfumare in una scia sensuale di musk. Apsley sa essere al tempo stesso delicatamente discreta e capace di connettere l’eleganza del passato britannico allo spirito libero di un uomo che vive appieno la realtà contemporanea.


Le creme da barba TRUEFITT & HILL a base di glicerina sono un ottimo modo per ottenere una rasatura incredibilmente  confortevole. Anche se non richiesto, si consiglia di utilizzare un pennello da barba in tasso per un esperienza ottimale di rasatura.

TRUEFITT & HILL Apsley: per la creazione di questa fragranza  Truefitt&Hill si è rivolto al Duca di Wellington, uno dei più illustri figli d’Inghilterra. Personaggio dalla fama leggendaria tra i più grandi eroi britannici, genio militare e statista illuminato, unisce in sé l’idea di coraggio e determinazione con la sofisticata ricercatezza del gentleman inglese. La colonia Apsley ha preso in prestito il nome dall’omonimo palazzo di Londra, un tempo residenza del Duca di Wellington e oggi museo a lui dedicato.

FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata Speziata
NOTE DI TESTA: Pompelmo, Pepe, Vetiver
NOTE DI CUORE: Legno di Cedro, Patchouli
NOTE DI FONDO: Muschio
ANNO DI CREAZIONE: 2016

INCI: Acqua (acqua), acido stearico, acido miristico, idrossido di potassio, acido di cocco, glicerina, profumo (profumo), trietanolammina, idrossido di sodio, metilparabene, propilparabene, limonene, idrossitritronellale, citronellolo, esilamacinnamale, linalolo, butilfenil metilpropional.