Taylor of Old Bond Street Dopobarba in Crema Royal Forest 75ml

  • Descrizione



Taylor of Old Bond Street Dopobarba in Crema Royal Forest 75ml
La crema dopobarba Royal Forest ammorbidisce, idrata e nutre la pelle offrendo al tempo stesso una piacevole sensazione di freschezza, questa nuova formulazione è SENZA ALCOOL Può essere applicato su tutto il corpo e/o utilizzato sul viso nel post rasatura in alternativa alla classica lozione dopobarba.

Questa profumazione richiama note di bergamotto e mandarino entrecciate a note agrumate sostenute da un cuore floreale fruttato che si appoggia su una base legnosa ambrata. Contiene olio di oriandolo, olio di geranio, olio di patchouli, olio di pino e olio di menta verde.

TOBS è lo Standard, il metro di paragone per giudicare i saponi da barba. Quando un uomo decide di muovere i primi importanti passi nel mondo della rasatura, subito si imbatte in Taylor Of Old Bond Street. E quando questa crema da barba viene scelta, lo è sempre a ragion veduta.
La sua consistenza quasi da lozione crea un immediata schiuma lussuriosa e protettiva.
Un prodotto davvero eccezionale che difficilmente può mancare nell’armadietto di un vero wetshaver.
Profumo a parte (anche se incantevole) Sono le performance di rasatura dei prodotti Taylor of old bond street (TOBS) a lasciare il segno maggiore. Una Schiuma eccezionale, un feeling di rasatura unico e la sua straordinaria texture lascia sempre scorrere il rasoio con estremo piacere e semplicità.

Made in England

Profumazione: Royal Forest

Formato: 75Ml

Aggiungere al carrello