Officina Artigiana Stay Traditional sapone da barba 150ml

  • Descrizione

Officina Artigiana Stay Traditional sapone da barba 150ml
Composto al 40% dai 5 pregiati oli del benessere di Officina Artigiana (Jojoba, Argan, Mandorla, Vinaccioli e Ricino) questo sapone da barba è totalmente dedito alla qualità e alla quantità delle materie prime pure e certificate utilizzate. Eppure, non sono (solo) le materie prime a rendere questo sapone da barba unico ma è il suo complesso processo di produzione. La mescola viene lavorata a caldo 5 volte e con 5 diverse fasi di miscelazione degli ingredienti.
Ogni grasso vegetale è lavorato con tempi, fasi e quantità diverse. Un’operazione manuale meticolosa e complessa che rende i preziosi oli contenuti capaci di nutrire e mantenere nutrita la pelle anche molte ore dopo la rasatura, dando reali effetti benefici alla pelle del viso.

L’ugello di riempimento dei vasi è stato costruito su nostro disegno tecnico per ottenere un effetto visivo in linea con il prodotto acquistato; Un fiore astratto composto da 5 petali che richiama sia la propria natura di origine naturale che i 5 oli del benessere utilizzati in fase di produzione.
Nota bene: purtroppo non tutti i vasi hanno un fiore perfettamente riuscito, è un processo manuale di rotazione del vasetto in fase di riempimento che ha richiesto l’acquisizione una certa esperienza prima di ottenere un risultato perfetto.

Sviluppato usando i nostri 5 oli del benessere, questo sapone da barba è composto quasi totalmente da Olio di Jojoba, Ricino, Argan, Cocco, Mandorla e Vinaccioli utilizzati in diverse fasi della produzione. I test sono stati molteplici e con risultati altalenanti ma il risultato finale è qualcosa che è stato in grado di andare oltre ogni nostra aspettativa. Il sapone da barba Officina Artigiana si presenta in vaso di vetro da 150ml presentato in elegante packaging di cartone.

La fragranza scelta per la linea da rasatura Officina Artigiana Stay Traditional è agrumata , con preponderanti note di pompelmo ammorbidite da scorze di limone su un letto di pesca e fragoline di bosco. Le note centrali sono ozoniche e saline che chiudono danzando su una base di muschio bianco.

Aggiungere al carrello