PantaRei Ibla Sapone da Barba 100ml

  • Descrizione

PantaRei Ibla Sapone da Barba 100ml
Atteso ritorno nella versione con il packaging di plastica dell’apprezzato sapone IBLA, prodotto in esclusiva per PantaRei dalla TFS Torino.

Ibla, dice il produttore, è un sapone artigianale che fa ricordare le domenica di festa passate in famiglia, ricordi che più o meno quasi tutti abbiamo indelebili nella nostra memoria.

IBLA è un sapone dai sentori classici, è difficile raccontarlo.

Famiglia Olfattiva: Legnosa Orientale

Note di testa: Note Verdi, Musk
Note di cuore: Legno di Sandalo
Note di fondo: Talcata, Legno verde

Formato: 100Ml

Ingredents: STEARIC ACID, AQUA (WATER), COCOS NUCIFERA OIL, POTASSIUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM (FRAGRANCE),, ALPHA ISOMETHYL IONONE, BENZYL BENZOATE, BENZYL SALICYLATE, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, GERANIOL, LINALOOL

Modo d’uso: inumidire la superficie del sapone con un leggero velo d’acqua calda. Lasciare agire per qualche secondo e depositare il liquido cosi’ formatosi nella eventuale ciotola montaggio o eliminarlo in caso di montaggio in viso. Per il montaggio direttamente in ciotola sapone, agire sulla superficie del sapone con un pennello leggermente umido (evitare eccessi di acqua in fase di caricamento pennello) caricando a dovere il pennello. Si puo’ quindi montare in viso o continuare il montaggio in una ciotola montaggio a parte, a piacimento del Cliente. Aggiungere acqua e beo caso, bilanciando in tal modo il livello di idratazione del sapone. Risciacquare la ciotola sapone e farla riposare, durante il tempo della rasatura, sottosopra in modo da drenare eventuali eccessi di acqua.

Aggiungere al carrello