Forno a pellet per pizza portatile fyra con accessori

  • Descrizione
  • Il forno per pizza portatile Ooni Fyra permette di cuocere una pizza perfetta in ogni luogo all'aperto, terrazza, giardino, ottenendo i sapori classici delle migliori pizze cotte in forni a legna. Questo forno a pellet non cuoce solo pizze ma anche pane ed altri piatti, proprio come un tradizionale forno a legna.


Ooni Fyra è progettato per la ritenzione del calore ottimale, che combinato con la naturale efficienza dei pellet di legno, si traduce in un'esperienza di cottura straordinaria con una massima combustione e meno dispendio energetico.


L'ingegnosa tramoggia pellet si alimenta automaticamente attraverso pellet di legno duro per una combustione senza sforzo. Accensione istantanea e controllo del calore regolabile, pronto per cuocere in 20 minuti, Ooni Fyra raggiunge temperature fino a 500 ° C, permettendo di cucinare un'autentica pizza napoletana cotta su pietra di cordierite in soli 60 secondi di cottura.

Una caratteristica rilevante di Ooni Fyra è la portabilità ed il peso: con solo 10 kg di peso, è il primo forno per pizza portatile al mondo alimentato a pellet di legno.


Materiale: corpo in acciaio inox isolato con fibra di ceramica verniciato a polvere. Scocca in acciaio al carbonio isolata e verniciata a polvere.

Dimensioni senza scatola: 74,2 x 39,4 x 72,6 cm

Peso senza scatola: 10 kg

Superficie di cottura: 30 cm

Piastra da forno in pietra cordierite da 10 mm


  • Accendifuoco ecologico. Sono prodotti con trucioli di legno, ogni pezzo è ricoperto di cera di paraffina per un'accensione facile e veloce.


Tempo di combustione ca. 8-10 minuti

Conservare in un luogo asciutto e sicuro, lontano da qualsiasi fuoco aperto


Lunghezza: - 55mm

Diametro: 15-40mm


  • Pellet di legno massiccio di alta qualità, 100% faggio Kg3
     
  • Pala forata per pizza della misura di 30,5 cm



Aggiungere al carrello