Balsamo dopobarba “1445” 150ml – Castle Forbes

  • Descrizione

CASTLE FORBES AFTERSHAVE BALM 1445 150ml

Il balsamo dopobarba 1445 di Castle Forbes è un balsamo profumato che utilizza l’amamelide per purificare delicatamente i pori della pelle e asciugare il sebo in eccesso senza lasciare la pelle troppo secca. Questa formulazione lascia la pelle fresca, idrata e profumata con la fragranza maschile più meravigliosa che esista.

1445 è un leggero e fresco accordo di felci ed erbe ed ha una base di resine preziose che conferiscono a questa fragranza senza tempo un tocco moderno, questa profumazione celebra la data in cui il Capo Clan dei Forbes è stato nominato primo Lord di Scozia.

CASTLE FORBES SCOTLAND: LA STORIA

L’azienda Castle Forbes, situata nei pittoreschi dintorni del castello di Forbes sulle rive del Fiume Don nell’Aberdeenshire in Scozia, originariamente sorgeva in un piccolo caseificio all’interno dei terreni e produceva solo fragranze su misura per clienti privati. Ora, il castello e i suoi 6000 ettari di proprietà sono la casa del capo del clan Forbes.
La missione di Castle Forbes era creare una selezione di profumi unici che catturassero l’essenza del castello e dei paesaggi circostanti e così, 20 anni dopo, Castle Forbes ha sviluppato e creato l’ultima gamma di prodotti per la cura dell’uomo con rinomate fragranze dalle elevate qualità e prestazioni. Il marchio distintivo di Castle Forbes nasce dalla passione di usare il meglio che la natura offre, selezionando solo oli essenziali sostenibili provenienti dai coltivatori del posto. Usando materie prime unicamente artigianali mixate a ingredienti naturali Castle Forbes è in grado di produrre prodotti da rasatura unici, originali e soprattutto esenti da parabeni, coloranti, fragranze artificiali il tutto senza essere testato su nessun animale.

Aggiungere al carrello