Stirling dopobarba Bay Rum è la reinterpretazione del classico profumo di Rum. L’olio essenziale di Bay West Indies (Pimenta Racemosa) è miscelato con arancia, noce moscata, cannella e un pizzico di chiodi di garofano per fornire un aroma molto complesso e maschile.
Il dopobarba Bay Rum è perfetto in accoppiata con il suo omonimo sapone da barba.
Formato: 100ml
Ingredients: Denatured Alcohol, Witch Hazel, Essential Oil, Aloe, Glycerin, Hydrovance
Stirling, saponi Made in USA
Stirling Soap Company è stata fondata nel gennaio 2012 da Roderich e Amanda Lovan, proprietari ed ex Marines.
Il marchio Americano nasce dal loro desiderio di produrre saponi corpo e barba che siano sani, economici ma soprattutto più naturali possibili.
Dopo svariate ricerche, test, lotti di prova presso diversi fornitori trovano finalmente stili di lavorazione, metodi di colata, taglio e conservazione di loro gradimento; ecco così nascere la Stirling Soap Company.
Stirling è sinonimo di qualità ed ecosostenibilità: oltre agli ingredienti naturali*, la maggior parte delle etichette sono biodegradabili e i contenitori sono creati per essere facilmente smaltiti dal nostro ecosistema rispetto alla comune plastica
*Nell’interesse di mantenere il rapporto qualità/prezzo, alcuni dei prodotti Stirling possono contenere oli profumati sintetici.