Ceppo coltelli in damasco Boker

  • Descrizione

La serie di coltelli da chef Böker Damast Black combina le tradizionali forme del manico giapponese in compensato Heimschen nero con lame affilate come rasoi in damasco antiruggine con 37 strati di acciaio , che sono caratterizzati da una bella grana. Il nucleo estremamente affilato della lama Damasco è realizzato in acciaio ad alte prestazioni VG-10 . La notevole nitidezza durante il taglio è mozzafiato e rende la cottura un'esperienza. Il design giapponese del manico del coltello con i morsetti in acciaio inossidabile finemente satinato conferisce alla serie il suo carattere speciale.

Il segreto dell'insolita nitidezza sta nel materiale e nella sua lavorazione. La lama è composta da 37 strati di acciaio damasco. L'acciaio per lame premium resistente alla ruggine VG-10 dello strato di taglio centrale è prodotto in Giappone ed è caratterizzato da un alto grado di durezza, tenacità e una struttura cristallina omogenea. In un confronto diretto delle prestazioni di taglio con un prodotto di un affermato produttore di coltelli da cucina di Solingen secondo DIN EN ISO 8442-5, i coltelli non solo fanno il proverbiale meglio. Nel test DIN rappresentativo, le prestazioni di taglio sono superiori di oltre il 68% rispetto a quelle del prodotto della concorrenza. Inoltre, la serie Böker Damast Black colpisce per la sua maggiore nitidezza iniziale.

Ceppo portacoltelli Boker Black attrezzato con sette coltelli della serie Boker Damast Black. Il set è composto da un paring coltello, un coltello da cucina , un coltello multiuso , coltello un piccolo chef, un santoku , un coltello da pane e coltello un grande chef.

Boker
Aggiungere al carrello