ZWILLING TAKUMI COLTELLO DA CARNE LISCIO - 23 CM

  • Descrizione
Novità

I coltelli giapponesi hanno la reputazione di essere particolarmente affilati, duri e attraenti. Tutto questo è vero per questo coltello da carne premium della serie ZWILLING TAKUMI. È all'altezza della reputazione della sua origine - Seki in Giappone - perché questo coltello ha tutto in termini di affilatura, durezza e design che rende i buoni coltelli giapponesi così popolari.

 E ancora: il coltello da intaglio della serie ZWILLING TAKUMI ti permette di entrare in una dimensione completamente nuova nella tua cucina - sia a casa che nella ristorazione di alto livello. La lama di 23 cm è composta da 100 strati di acciaio premium e un nucleo FC 63. È caratterizzata dall'affilatura Honbazuke dei maestri artigiani per consentire un taglio fine e pulito dei cibi più squisiti. I bordi arrotondati, il motivo damascato individuale e il manico in Micarta danno un'impressione generale di alta classe.

 Un buon equilibrio, un'alta ritenzione del filo di taglio e un'affilatura di base fanno il resto, permettendoti di affrontare lavori di alta qualità nella tua cucina con questo coltello da carne premium.

  • Lama lunga 23 cm
  • 100 strati di acciaio premium e un nucleo FC 63
  • 63 HRC - una nuova dimensione nella durezza delle lame
  • Impugnatura fine in Micarta
Offerta
Aggiungere al carrello
!