ZWILLING TAKUMI COLTELLO DA CUOCO LISCIO - 20 CM

  • Descrizione
Novità

Il coltello da cuoco della serie ZWILLING TAKUMI è un vero originale. Realizzato nella città giapponese di Seki e dotato di affilatura Honbazuke extrafine da parte di maestri artigiani, questo coltello da cuoco permette di tagliare abilmente il materiale più fine con la tecnica del taglio a culla. E anche tutti gli altri valori di questo eccellente coltello impressionano.

Il coltello da cuoco premium TAKUMI vi porta in una nuova dimensione in termini di durezza e ritenzione del filo. 100 strati del nostro nuovo acciaio premium sviluppato e un'anima FC 63 sono stati lavorati nella lama da 20 cm che - con il suo punteggio di 63 HRC - raggiunge un grado di durezza raramente visto nei coltelli da cucina, ma senza compromettere la flessibilità.

In altre parole, i suoi valori interni sono perfetti. Ma in un coltello giapponese di qualità superiore, il design non deve essere inferiore ai valori tecnici eccezionali in nessun aspetto. Il coltello da cuoco della serie ZWILLING TAKUMI colpisce qui con il suo bellissimo e individuale motivo damascato fin dalla punta. Un'emozione che continua fino al manico con la sua nobile guaina in Micarta.

  • Lama lunga 20 cm
  • Realizzato con 101 strati di nuovo acciaio premium ZWILLING
  • 63 HRC - una nuova dimensione nella durezza delle lame
  • Manico in pregiata Micarta
Offerta
Aggiungere al carrello
!