ZWILLING TAKUMI COLTELLO CHEF COMPACT LISCIO - 14 CM,

  • Descrizione
Novità

Il coltello da cuoco - i bravi cuochi non possono davvero stare senza. È comprensibile, dopo tutto, un buon coltello da cuoco compatto è un vero e proprio tuttofare per l'abilità del coltello al tagliere o per il lavoro di spolvero. Questa caratteristica popolare fa sì che i buoni coltelli da cuoco compaiano nelle cucine di tutto il mondo, Giappone compreso. Questo è anche il luogo da cui provengono i coltelli della serie ZWILLING TAKUMI, che vengono prodotti a Seki ed è anche il luogo in cui hanno le loro caratteristiche di qualità eccezionale.

Caratteristiche che devi tenere a mente quando prepari piatti sofisticati, specialmente se ami cucinare e vuoi un vero coltello premium per un uso versatile. Questo coltello da cuoco compatto della serie TAKUMI fa grande uso della lunghezza della sua lama di soli 14 cm, racchiudendo diverse caratteristiche eccezionali in questo piccolo spazio, come una lama di 14 cm, Honbazuke affinata da maestri artigiani e con un piccolo angolo di lama per una precisione ancora maggiore.

Con 63 HRC, il coltello da cuoco compatto TAKUMI è anche ultra duro; è fatto di un acciaio premium a 101 strati recentemente sviluppato da ZWILLING. Ma il fatto che questo coltello sia qualcosa di molto speciale è anche immediatamente evidente dalla grana damascata unica che decora senza soluzione di continuità la lama fino al bolster, così come l'impugnatura ergonomica in Micarta fine.

  • Coltello compatto con lama da 14 cm
  • Realizzato con 100 strati di acciaio premium e un nucleo FC 63
  • 63 HRC - una nuova dimensione nella durezza delle lame
  • Impugnatura fine in Micarta
Offerta
Aggiungere al carrello
!