Promozione

Coltelli Global - Set 9211R 3 pezzi

Global
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Set di 3 coltelli Global G-9211R che include il G-2 coltello trinciante, il G-9 coltello pane per mancini, il GS-11 coltello multiuso a lama flessibile.
Pratico e funzionale, questo set è davvero un buon compromesso sia per gli appassionati di cucina che per i professionisti del settore, pensato in particolare per mancini.
Il set è composto da:
- G-2, Coltello trinciante: è un coltello con lama appuntita lunga 20 cm, è ideale per tagliare grandi porzioni di carne e vegetali. La lama, affilata e lunga, permette di tagliare senza affaticare il polso. Queste caratteristiche consentono contemporaneamente di lavorare con precisione e affidabilità, e lo rendono adatto a una molteplicità di usi, che consistono nel tritare le verdure, nel tagliare a cubetti pomodoro e altri ortaggi o pulire, affettare e filettare carne e pesce.
Lunghezza lama: 20 cm
Lunghezza coltello: 33 cm
Peso: 172 gr
- Global G-9, Coltello pane : con una lama lunga 22 cm, è un coltello per il pane dalla lama dentata, ideale in particolare per il taglio di pani con la crosta, anche molto dura. Perfetto inoltre in pasticceria, per tagli veloci di prodotti da forno.
Lunghezza lama: 22 cm
Lunghezza coltello: 35 cm
Peso: 160 gr
- Global GS-11, Coltello multiuso a lama flessibile: è un utensile multiuso e versatile. Con la sua lama flessibile, lunga 15 cm, molto affilata, è l'ideale quando si vuole sfilettare piccole quantità di carne o pesce
Lunghezza lama: 15 cm
Lunghezza coltello: 27 cm
Peso: 90 gr