Rasoio Boker The Celebrated Wenger

  • Descrizione

l rasoio a mano libera 6/8 The Celebrated con manico in Wenge di Boker fà parte di una riedizione dei modelli più famosi che Boker ha prodotto nella sua lunga storia. Già presente nel catalogo prodotti del lontano 1906 che Boker destinava al mercato USA, questo rasoio da 6/8 di pollice viene rifinito con questa scritta "The Celebrated" proprio per mettere in risalto questa condizione di rasoio degno di una celebrazione. Questi modelli commemorativi sono realizzati però con una nuova concezione utilizzando legni pregiati per la realizzazione dei manici e montano delle lame di nuova concezione da 6/8 di pollice che vengono faticosamente realizzate in acciaio al carbonio di altissima qualità e poi decorate.
Questo particolare modello ha il manico realizzato in Wenge, un pregiato legno africano, che conferisce ad ogni pezzo un aspetto unico e individuale.
La lama da 6/8 di pollice è realizzata in acciaio al carbonio ed ha una particolare forma che combina linee dritte con curve e punta arrotondata sfaccettata, tutti particolari che conferiscono alla lama un aspetto armonioso.
Questo raffinato manico è poi rifinito con il classico simbolo dell'albero di Boker che viene accuratamente inserito nel legno.

Il rasoio viene venduto confezionato nella storica scatolina Boker ed è corredato di certificato di autenticità.

Aggiungere al carrello