Rasoio a mano libera Boker Bicycle Race

  • Descrizione

Ancora prima che il Tour de France potesse affermarsi come la corsa ciclistica più importante del mondo, gli ex eroi si torturavano su due ruote su ciottoli ruvidi, strade sterrate polverose e salite talvolta brevi e tortuose. Telaio in acciaio , jersey di cotone, casquette, una sola marcia ma un paio di baffi eroici erano la solita attrezzatura per gli implacabili 250 km delle classiche corse di un giorno. Questa magia nostalgica ha dato origine ai cinque monumenti del ciclismo che ancora oggi entusiasmano innumerevoli appassionati di ciclismo. Il primo di questi classici tradizionali di un giorno è nato in Belgio e in Francia prima del 1900 e ha portato fama e onore ai vincitori.

Boker riporta un pezzo di storia e presenta la Boker Bicycle Race come una nuova edizione dell'omonimo rasoio apparso intorno al 1900. La lama del modello speciale, che è limitato a 300 pezzi in tutto il mondo, mostra una classica corsa in bicicletta in un paesaggio pittoresco secondo modelli storici. Il motivo elaborato restaurato, tagliato al laser in più strati, riempie quasi l'intera lama, mentre lo storico logo H. Boker & Co adorna il bordo della lama.

La lama larga 5/8 pollici in resistente acciaio al carbonio è dotata di una testa a gradi e rappresenta la versatilità, la robustezza e la rettilineità di quelle biciclette classiche che dovevano essere preparate per tutti i terreni con un'attrezzatura fissa - quindi la Boker Bicycle Race è in alcun modo inferiore in termini di rasatura. L'elegante finitura satinata e le jimping a filo singolo completano il profilo eroico del rasoio. Il manico coronato in plastica nera è stato rifinito in stile contemporaneo con due borchie in alpacca . Fornito con certificato di autenticità e confezione storica. Fatto a mano nella manifattura di coltelli Boker a Solingen.

Boker
Aggiungere al carrello