KAI SHUN PREMIER 13 THE LUCKY NUMBER 2023 LIMITED EDITION

Aggiungere al carrello
  • Descrizione

La nuova edizione limitata "13 The Lucky Number" del coltello Kiritsuke della serie Shun Premier Tim Mälzer è limitata a 5.555 pezzi in tutto il mondo  e viene fornita in una straordinaria confezione regalo in laminato di fibra di legno.
 
Simile al Santoku, questa forma tradizionale della lama è ugualmente adatta per la lavorazione di verdure, pesce o carne. La lama affusolata lunga 15,0 cm può essere utilizzata non solo per tritare, sbucciare, porzionare e tagliare, ma anche per sfilettare. La tacca all'estremità posteriore della lama consente di racchiudere manico e lama, consentendo una guida sicura quando si lavora velocemente.
 
Kiritsuke TDM-1784 edizione limitata
limitato a 5.555 pezzi in tutto il mondo
Numero di serie sul cuscino
maniglia satinata
esclusivo  logo "13 The Lucky Edition"  e firma di Tim Mälzer sulla lama
Lunghezza lama 15 cm
Durezza 61±1 HRC
Lunghezza manico 12,0 cm
Consegnato in un'eccezionale confezione regalo realizzata in laminato in fibra di legno
 
Per la serie Shun Premier Tim Mälzer, kai ha sviluppato coltelli realizzati con 32 strati di acciaio Damasco resistente alla corrosione. Questo è rifinito con una superficie martellata rifinita a mano, conosciuta in Giappone come Tsuchime, che unisce estetica senza tempo e massima nitidezza. Le lame hanno un nucleo solido in acciaio VG-10 con una durezza di 61±1 HRC.

La serie Shun Premier Tim Mälzer offre utensili da taglio professionali, dai coltelli da pane al santoku, che stabiliranno nuovi standard nel segmento premium grazie alla massima funzionalità in un design senza tempo.

Fedele alla premessa di Tim Mälzer: "Un buon coltello non solo facilita il lavoro, ma aiuta anche ad avere successo", ciascuno dei coltelli damascati accuratamente realizzati è stato meticolosamente adattato al rispettivo campo di applicazione dai fabbri giapponesi di Seki City. Tutte le forme garantiscono inoltre prestazioni di taglio precise sia per gli utenti destrimani che per quelli mancini grazie alla forma particolarmente simmetrica del manico in noce.